Il caffè al bar è un piacere sempre più dolce e sicuro con il progetto “Restart 2020” di ISA. L’azienda di Bastia Umbra, specializzata nella refrigerazione professionale e nell’arredamento di locali pubblici, ha studiato diverse soluzioni, nel segno dello stile e del design e, soprattutto, della comodità e della funzionalità, per gestire al meglio l’emergenza Covid.
Con le proposte ISA il bar resta un punto fermo delle nostre giornate, una piacevole tappa da consumare in piena sicurezza.
Con ISA BAR-SHIELD, infatti, il barista è protetto per tutta la lunghezza del banco bar e nella zona cassa, mantenendo il giusto distanziamento con l’utenza. Inoltre l’ampia apertura sulla parte bassa consente la pratica sanificazione dello spazio di consumazione tra un servizio e l’altro senza dover lasciare la postazione.
Completamente trasparente, questa soluzione ISA conserva intatta l’estetica di qualsiasi locale. Modulare, ISA BAR-SHIELD permette di sfruttare interamente il banco di servizio. E’ saldamente ancorato alla bancalina e si può regolare in profondità in modo da adattarsi a diversi tipi di banco bar.
Diversi i vantaggi anche per il cliente che ha naturalmente la possibilità di gustare in assoluta sicurezza il suo caffè, senza doversi spostare o dover ricorrere al take-away o al delivery.
ISA BAR-SHIELD è completamente trasparente: una scelta di stile che consente di mantenere intatta la relazione con il design del tuo locale preferito e con il tuo barista di fiducia.
Related Posts
Rocchi, l’arte dell’Interior Food. “Con Isa, nuove proposte progettuali di grande impatto”
“E’ davvero bello e suggestivo collaborare con realtà importanti come Isa che si trova, inoltre, a pochi chilometri...
Tecnologia in vetrina: Isa lancia Metro Combi e Neutra
Nuova sfida di Isa che dopo la vetrina multiservice Metro, lancia due nuovi modelli: Metro Combi e Metro Neutra....
Stile ISA per l’ultima sede della Gelateria Del Gallo
“Le nostre produzioni di qualità sono fortunatamente note e apprezzate da tempo, stavolta abbiamo voluto fare uno...