Attrezzature e macchinari per la realizzazione della pizza. Oem, azienda leader nel settore.
La firma Oem accompagna “lady pizza” dall’impasto alla cottura.
E con il sistema innovativo “Pizza System” si punta all’automatizzazione del processo produttivo, conservando la cultura alimentare mediterranea.
50 anni di storia e di risultati. Oem nasce nel 1973 a Bozzolo, nei pressi di Mantova, grazie all’intuizione del suo fondatore di puntare sul business pizza. Punto di forza e fiore all’occhiello dell’azienda è il forno.
La vasta gamma di prodotti innovativi e di alta qualità permette di semplificare e aumentare l’efficienza di ogni fase del lavoro: impastatrice a spirale per un impasto veloce e perfetto, porzionatrici e arrotondatrici per preparare panetti uniformi e levigati, formatrici a caldo per la preparazione della base e forni, con un ventaglio di proposte adatte a ogni esigenza: forni statiti elettrici e a gas, a tunnel e ventilati, a Cupola, specifico per la pizza napoletana, di piccole, medie e grandi dimensioni a secondo della tipologia di locale.
Oem è anche punto di riferimento per le scuole di cucina in Italia e nel mondo.
Dal lontano 2000, in particolare, collabora con l’Università dei Sapori di Perugia, dove gli studenti apprendono l’arte della pizza, utilizzando le attrezzature e i macchinari Oem. “Paese che vai, Pizza che trovi”, l’azienda fa fronte a questa esigenza fornendo macchinari che si adattano non solo al modo italiano di fare pizza, ma a quello di ogni Paese del mondo.
L’azienda leader nel settore della produzione della pizza, è la scelta giusta per chi vuole aumentare la capacità produttiva della propria attività, puntando anche sul risparmio energetico e per coloro che sono in procinto di avviare un locale dedicato all’arte della pizza.
Visita il sito e scopri di più.