Giorik ha brevettato un sistema di produzione del vapore che consente di contenere le dimensioni del generatore di vapore in uno spazio molto ridotto se confrontato con i boiler tradizionali.
Questa unicità, associata alle caratteristiche straordinarie del generatore di vapore ad Alta Efficienza, consente la presenza del boiler nei forni Kore. Sono inoltre disponibili le versioni a gas che montano speciali bruciatori che ottimizzano il processo di combustione.
Compatto: Forno a gas con boiler in 519 mm di larghezza
Performante: bruciatore premiscelato ad alto rendimento;
Consumi ridotti: boiler ad alta efficienza;
Intuitivo: comandi touch screen di facile comprensione per tutta la gamma;
Fruibile: centinaia di ricette precaricate pronte all’uso e facile avvio ti tutti i programmi di cottura
HUMIDITY CONTROL
Il sistema unico di controllo dell’umidità (Brevetto Giorik) permette di monitorare la situazione climatica all’interno della camera di cottura e di intervenire prontamente per mantenere sempre il corretto grado di idratazione.
LA QUALITÀ DEL VAPORE
Steam tuner, la modulazione del vapore – Nei forni Kore non solo è possibile calibrare la QUANTITÀ di vapore che viene immessa in camera di cottura, ma è anche possibile intervenire sulla QUALITÀ.
PORTE REVERSIBILI E ISPEZIONABILITÀ FRONTALE
Porta DX/SX – Kore prevede la possibilità di invertire il senso di apertura della porta. Ciò può essere fatto anche successivamente all’installazione sostituendo la porta con una “contraria“.
PANNELLI
Tutti i modelli Kore sono dotati di display Touch screen che consente una facile visualizzazione delle funzioni e delle icone, in particolare
B – Touch Screen orizzontale 7’’ con generatore di vapore ad alta efficienza
I – Touch Screen orizzontale 7’’ ad iniezione diretta (Instant)
M – Mini Touch con touch screen verticale 5’’ad iniezione diretta (Instant)
LAVAGGIO
Il sistema di lavaggio differisce per modello. Modelli B e I – Tutti i modelli B e I vengono forniti con lavaggio automatico. Inoltre la presenza del circuito chiuso permette l’utilizzo di detergente liquido o solido (tabs); l’interfaccia intuitiva permette di avviare facilmente uno dei 4 programmi di lavaggio.
Related Posts
Ceccon: Forno Kore, che perfomance. In cucina la perfezione Giorik
Massima efficienza con ingombro minimo, garantendo le stesse prestazioni di un forno misto. Sono queste le...