Supercapri è la sintesi di un design essenziale con caratteristiche tecniche di alto livello. La nuova vetrina Isa è dotata di vetri laterali in vetro camera riscaldato e vetro frontale stratificato riscaldato apribile.
Dal 1963 Isa produce in Umbria, e da lì distribuisce nel mondo, vetrine refrigerate e arredamenti su misura per locali pubblici. L’azienda si è affermata nella refrigerazione professionale proponendo prodotti innovativi con la più alta tecnologia e affidabilità. Nel segno di uno stile e di un design unico e inconfondibile, perfetta sintesi tra efficienza e eleganza, tecnologia e stile.
Supercapri si caratterizza per tre differenti ventilazioni che esaltano le performance tecniche. Plus singolo evaporatore a doppia mandata d’aria a flusso anteriore. Plus 1 doppio evaporatore a singola mandata d’aria a flusso posteriore e, infine, Plus 2 con doppio evaporatore a doppia mandata d’aria e flusso posteriore.
La vetrina garantisce massima flessibilità e perfetta gestione dei cicli stagionali. La funzione optional “Dual Temperature” permette inoltre alla vetrina di passare con estrema semplicità da gelateria a pasticceria, e viceversa, permettendovi di avere un locale multifunzionale con un unico prodotto. Un’opzione che consente di variare stagionalmente l’offerta e il layout del vostro spazio.
Related Posts
Rocchi, l’arte dell’Interior Food. “Con Isa, nuove proposte progettuali di grande impatto”
“E’ davvero bello e suggestivo collaborare con realtà importanti come Isa che si trova, inoltre, a pochi chilometri...
Tecnologia in vetrina: Isa lancia Metro Combi e Neutra
Nuova sfida di Isa che dopo la vetrina multiservice Metro, lancia due nuovi modelli: Metro Combi e Metro Neutra....
“Restart 2020”: caffè in sicurezza con Isa Bar-Shield
Il caffè al bar è un piacere sempre più dolce e sicuro con il progetto “Restart 2020” di ISA. L’azienda di Bastia...